Commissionatore AOP - Basile Carrelli Elevatori Toyota BT Cesab Vendita assistenza noleggio - Logistica e movimentazione -Albania - Tirana

Vai ai contenuti

Menu principale:

Commissionatore AOP

Sistemi > BTAutopilot

AOP - commissionatore
Il commissionamento degli ordini, normalmente denominato "picking" è un'attività che richiede un elevato impiego di manodopera. Proprio per questo motivo, esso può rappresentare un costo notevole per qualunque sistema di distribuzione.
Adottando la tecnologia BT Autopilot ed integrandola con dispositivi a comando vocale e con il sistema di gestione del magazzino, il modello BT Autopilot AOP può letteralmente rivoluzionare l'intero processo di commissionamento, aumentando la produttività fino al 40% in più e abbattendo così i costi in modo sostanziale.
Il BT AOP utilizza prodotti di serie con caratteristiche aggiuntive di automazione, è flessibile ed in grado di operare al fianco di processi manuali. Il concetto è molto semplice: il personale all'interno del processo deve solamente trasferire ogni articolo dal punto di prelievo sull'unità di carico. Tutto il resto può essere automatizzato.
Con il BT AOP l'operatore riceve le istruzioni tramite cuffia, come definito dal sistema di gestione del magazzino (WMS). Al primo punto di prelievo l'operatore troverà un carrello BT AOP in attesa di ricevere gli articoli selezionati - esso stesso diretto in quel punto dal WMS.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu