Carrelli per corsie strette BT VECTOR serie R - Basile Carrelli Elevatori Toyota BT Cesab Vendita assistenza noleggio - Logistica e movimentazione -Albania - Tirana

Vai ai contenuti

Menu principale:

Carrelli per corsie strette BT VECTOR serie R

Prodotti > Carrelli BT > Carrelli per corsie strette BT

Scopri l'ampia gamma di carrelli trilateri uomo a terra BT Vector Serie R
Ispirati ai carrelli retrattili BT Reflex , la gamma BT Vector Serie R è ottimizzata per la movimentazione in corsie strette. Due modelli con torretta trilaterale offrono un agrande versatilità operativa e il modello bilaterale permette di ridurre ulteriormente le dimensioni dei corridoio di lavoro.
Con portate nominali da 1.25 a1.5 tonnellate e altezze di sollevamento fino a 11.3 metri, i carrelli della gamma BT Vector sono progettati per supportare un sistema di guida mediante filoguida o guida a rulli.
Il sistema BT Optipace, che regola la velocità di trazione in funzione della altezza di sollevamento e del carico sulle forche è una funzionalità di serie.

 

Carrelli trilaterali uomo a terra
VRE125/VRE150
La gamma Bt Vector Serie R è realizzata per la movimentazione in corsie strette. I modelli VRE125 e VRE 150 sono equipaggiati con unità trilaterale , mentre il modelloVRE125SF è la versione bilaterale.
Con una portata nominale da 1.25 a 1.5 tonnellate, e sollevamenti fino a 11.3 metri, questi carrelli per corsie strette sono dotati del Transitional Lift Control (TLC) che permette di sfilare il montante grande fluidità e senza vibrazioni per il carico. La movimentazione è resa più sicura grazie alla grande visibilità e alla cabina ergonomica.
Portata nominale fino a 1.5 tonnellate a baricentro 600 mm
Altezza di sollevamento fino a 11.3 m
Elevate velocità di trazione
Torretta trilaterale o unità bilaterale
Sistema BT Optipace

 

Modello

Portata di sollevamento (Kg)

Altezza max di sollevamento (m)

Larghezza del corridoio (mm)

Velocità massima (Km/h)

 

VRE 125SF

1250

11.3

1450

 

VRE 125

1250

6.7

1660

 

VRE 150

1500

11

1660

 

 
Torna ai contenuti | Torna al menu