Sicurezza in azienda - Basile Carrelli Elevatori Toyota BT Cesab Vendita assistenza noleggio - Logistica e movimentazione -Albania - Tirana

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sicurezza in azienda

Sistemi > BTAutopilot

BT Autopilot: una gamma all'avanguardia
L'automazione dei processi di movimentazione rappresenta un'opzione sempre più interessante ed attraente per molte aziende. Toyota Material Handling offre soluzioni uniche nel loro genere nella movimentazione automatica delle merci grazie alla gamma BT Autopilot.
Questa gamma si compone di unità funzionanti senza l'ausilio e/o l'accompagnamento di alcun operatore ed è costituita da tre tipologie di macchina, fungenti rispettivamente da Trasportatore, Stoccatore e Commissionatore.
Nei primi due casi si realizza la soluzione ideale per lo svolgimento di operazioni ripetitive di movimentazione delle merci, come nel trasferimento continuativo da linee di produzione ad aree di stoccaggio o tra diversi sistemi di convogliamento. La guida laser e la tecnologia Teach-In rendono infatti questa soluzione allo tempo stesso efficiente e conveniente.
Nel terzo caso vengono invece recuperati i tempi di lavoro normalmente "sprecati" nel commissionamento tradizionale, ossia quelli da e per l'area spedizioni e quelli di ricarica batteria. Il risultato di tale recupero ha permesso in alcune installazioni aumenti di produttività fino al 40%!


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu